I PILOTI DEL MOTOCROSS EQUIPAGGIATI CON POWER TAPE

Dal 28 febbraio di quest’anno Power Tape, grazie a una collaborazione con Fashion Bikers Offroad segue il campionato regionale FMI – Federazione Motociclistica Italiana della Campania.

Domenica scorsa infatti, durante la prima tornata di prove al Crossodromo di Acerra, al nostro gazebo dimostrativo i piloti hanno potuto provare il  tape kinesiologico pretagliato, gratis, in occasione del lancio del prodotto nel mondo delle due ruote.

56c9bad66da14Le principali applicazioni di Power Tape – cerotto taping elastico e pretagliato, scelte dai piloti sono state quelle per la schiena,  la cervicale, il polpaccio e  la postura.

Questi cerotti colorati, molto usati dagli sportivi a partire dalle Olimpiadi di Londra, sono indicati come antidolorifici e antinfiammatori naturali.

Domani, Giovedì 3 marzo 2016, dalle ore ore 11:30 alle 17:00 si torna in pista ad Acerra, con Power Tape e Fashion Bike Offroad pronti ad offrire nuove dimostrazioni gratuite kinesio taping disponibile anche per l’acquisto nella stessa giornata.

06032016AcerraLa seconda prova vera e propria valida per il campionato regionale FMI Campania sarà invece quella di domenica 6 marzo, quando al Crossodromo di Acerra i piloti, forti dei benefici ottenuti dal tape di Power Tape, correranno in pista per contendersi la vittoria. L’appuntamento è alle 9 con le prove libere.

No item found. Please check your config!

Seguici sui Social Media