EURO 2016: LA MAGLIA DELLA NAZIONALE CON IL TAPING INCORPORATO

Le nuove divise della Nazionale combinano performance e design integrando le più innovative tecnologie. La tecnologia PUMA PWR ACTV contribuisce a massimizzare la potenza muscolare grazie ai vantaggi del Taping con nastro kinesiologico. Le maglie Home e Away hanno lo speciale tape ACTV posto all’interno del capo per fornire un micro-massaggio sulla pelle.

Gianluigi Buffon, capitano degli Azzurri, ha dichiarato:

“Le nuove maglie dell’Italia mi sono piaciute molto, il design ha un forte “tocco italiano”. La nuova tecnologia del tape PUMA PWR ACTV supporterà le nostre prestazioni in campo.”

La nuova maglia della Nazionale dispone di una tecnologia di abbigliamento PUMA ACTV Thermo-R, inserita strategicamente sia nella parte anteriore che nella parte posteriore del capo per aiutare i giocatori a mantenere una temperatura corporea ottimale. Un materiale “phase-change” unico viene iniettato lungo questo inserto all’interno della maglia e attraverso della microcapsule permette di gestire il calore corporeo, rilasciandolo o assorbendolo a seconda della necessità. Il taping sulla maglia, attraverso la sua perfetta aderenza alla pelle, rilascia un effetto di micro-massaggio sulla pelle in aree specifiche e fornisce un approvvigionamento energetico più veloce, più efficace e aiuta i muscoli a mantenersi attivi.

No item found. Please check your config!

Seguici sui Social Media